IORESTOACASA MA NON RINUNCIO ALLA BELLEZZA!

IORESTOACASA MA NON RINUNCIO ALLA BELLEZZA!

Un box completo per viso e corpo, pensato per te che non vuoi rinunciare a coccolarti anche senza uscire di casa!

Contenuto del box:

-Crema giorno "instant beauty" Radiosa
crema viso campione di vendite. Risveglia la pelle del tuo viso grazie all'innovativo principio attivo Dawnergy.

-Magicsnell fosfatidilcolina "MY" edition
Edizione speciale e limitata del kit corpo che garantisce risultati e centimetri in meno fin dalla prima applicazione!

Abbiamo semplificato il protocollo in una versione "express" che tutti possono fare a casa e che garantisce comunque risultati apprezzabili e misurabili.

Magicsnell fosfatidilcolina "MY" edition

Fase 1 - Scrub
Scrub in crema ai noccioli di albicocca, ricco di estratti vegetali. Prepara la pelle a ricevere i principi del trattamento e stimola il microcircolo, così da iniziare immediatamente a lavorare sui pannicoli adiposi

Fase 2 - Bendaggi alla Fosfatidilcolina
Bendaggi per il corpo pronti per l'uso. Imbibiti di una potentissima emulsione con Fosfatidilcolina unita ad una ricca miscela di estratti vegetali. Una soluzione ideale per un trattamento "urto" che agisce con efficacia sugli accumuli adiposi e sulla cellulite installata, anche grazie all'azione meccanica di compressione offerta dai bendaggi.

Fase 3 - Crema drenante "Fast" alla fosfatidilcolina
Formulazione superefficace, studiata per lavorare in combinazione con i bendaggi "Fase 2".
Il Principio attivo per eccellenza contro le adiposità localizzate. Il potere di sciogliere gli accumuli adiposi e di combattere con efficacia gli inestetismi della cellulite è finalmente tra le tue mani. Naturalmente presente nella membrana cellulare, la fosfatidilcolina è in grado di solubilizzare localmente i grassi, riducendo di volume, allo stesso tempo, gli adipociti. Dai risalto alla tua silhouette modellando cosce, fianchi, pancia e glutei!
La texture ricca e morbida di questa crema corpo, unita alla sua fragranza speziata, renderà il massaggio molto più di un trattamento: sarà una vera e propria esperienza sensoriale.


Metodica:
Applicare lo scrub corpo sulle parti del corpo da trattare, cosce, glutei e pancia. massaggiare dolcemente con movimenti circolari per qualche minuto poi risciacquare senza detergente e tamponare per mantenere la pelle asciutta.
Applicare le bende alla fosfatidilcolina su cosce, glutei e pancia, inserire il pantalone in cartene e mantenere in posa per 30 min.
Trascorsi i 30 min rimuovere il pantalone e le bende. Tamponare con un asciugamano il prodotto in eccesso.
Applicare la crema corpo drenante. Massaggiare con movimenti circolari dal basso verso l'alto per qualche minuto e comunque fino a completo assorbimento.

Contattaci per scoprire la nostra offerta e per acquistare.